News

Università degli Studi di Napoli Federico II

L’Azienda gestisce la ristorazione in forma indiretta attraversoesercizi convenzionati dislocati nelle vicinanze delle sedi universitarie oppure mediante l’affidamento a ditte del settore di punti ristoro presso le facoltà in modo da realizzare una razionale diffusione del servizio.

E’ prevista la distribuzione di pasti completi o ridotti, che avviene nel rispetto di standard fissati con apposita tabella delle grammature.

Le modalità di accesso sono fissate con apposito regolamento, conforme alle direttive della Giunta regionale in ordine alla determinazione delle tariffe aventi a base il reddito dell’utente. Per usufruire del servizio è necessario fare richiesta di smart card presso una delle postazioni di rilascio, previa consegna dell’apposito modulo per gli studenti o dell’apposito modulo per gli studenti partecipanti al concorso per l’attribuzione delle borse di studio. La richiesta di smart card può essere effettuata anche via web cliccando sulla voce “Compilazione modulo di richiesta della Smart Card per l’accesso al Servizio Ristorazione” dello sportello on line del sito. Il modulo così compilato può essere stampato ed esibito presso una delle suddette postazioni che provvederà a rilasciare la smart card.

Gli utenti che intendono segnalare all’Amministrazione eventuali disservizi possono farlo presentando il modulo per i rilievi.

Negli ultimi sette anni più del 50% dei fruitori ha attribuito un giudizio “buono” come indice di gradimento del servizio.

Gli studenti, di ogni nazionalità, temporaneamente in sede per motivi di studio, usufruiscono del servizio alle condizioni stabilite dal regolamento.

Per info:
0815510926 – Coordinamento Mense e Residenze