News

Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa

In che modo viene svolto il servizio ristorazione?

Il servizio viene offerto mediante esercizi pubblici convenzionati (art. 13.2 del Bando) ubicati nelle vicinanze dei luoghi di studio.
Per utilizzare il servizio è, però, necessario premunirsi di apposita carta elettronica prepagata denominata “Smart Card”.

Come si ottiene la Smart Card?

La Smart Card si ottiene, a richiesta, presso l’Ufficio dell’Azienda.

Prima di conoscere la propria posizione definitiva in graduatoria, si può già fruire del servizio? Se sì, a quale tariffa?

Quando sarà definita la posizione in graduatoria, sarà applicata ad ogni candidato la tariffa compatibilmente con la posizione acquisita, se idoneo al concorso.
Prima della pubblicazione della graduatoria definitiva si può già fruire del servizio ristorazione alla tariffa massima ricevendo poi, al momento dell’operazione di rimborso della tassa regionale, il rimborso della differenza tra quanto anticipato e quanto effettivamente dovuto (art. 13.2 comma 5 del Bando).
Ai candidati per i quali vi è una situazione di “Idoneità condizionata” ex art. 10.1 del Bando, viene riservato pari comportamento.

Si può fruire del Servizio Ristorazione nei giorni festivi e nelle ore serali?

Nei giorni festivi e nelle ore serali il servizio è fruibile solo da coloro che alloggiano nella residenza dell’Università Suor Orsola Benincasa, in possesso di una card speciale.